Descrizione
TK-M3 è uno strumento versatile per il cablaggio e le reti per la risoluzione di problemi di rete dalla cablatura fino a complessi problemi relativi alle reti Ethernet.
Grazie alla connettività a 3 media, rame, fibra e Wi-Fi, il TK-M3 è lo strumento perfetto per la diagnostica di qualsiasi supporto Ethernet LAN comune.
Il dispositivo offre una combinazione unica di test di cablaggio e un’ampia diagnosi della rete Ethernet su rame, fibra e Wi-Fi per aiutare gli utenti a risolvere i problemi quotidiani nelle reti Ethernet e a mantenere la rete attiva e funzionante 24/7.
Per la messa in servizio delle reti, il TK-M3 può eseguire test automatici che possono essere configurati dall’utente. Per esempio, se sono stati lanciati nuovi switch PoE, il TK-M3 può essere configurato per testare solo PoE fino a 90W e ottenere informazioni sulle porte come LLDP.
Per la risoluzione dei problemi, gli utenti possono anche eseguire tutti i test individualmente, ad esempio basta usare il video microscopio opzionale per ispezionare i connettori in fibra ottica.
Caratteristiche principali
- Ampia diagnosi di rete per la messa in servizio e la manutenzione della rete su tutti e 3 i media (rame, fibra e Wi-Fi) in un dispositivo portatile
- Prestazioni a prova di futuro con 10Gb/s e PoE++ 90 W
- Certificazione automatica PASS/ FAIL delle estremità dei connettori in fibra ottica con il microscopio per fibre Softing (accessorio opzionale)
- Controllo della polarità delle fibre ottiche con localizzatore visivo dei guasti
- Funzionalità complete di documentazione, generatore interno di PDF e software esterno di gestione dei test